Rinnovo Lorenzo Insigne, le due parti sono ancora lontane
Rinnovo Lorenzo Insigne, il contratto è in scadenza nel 2022 ma le cifre offerte non soddisfano il capitano del Napoli, decisione in estate
Rinnovo Lorenzo Insigne – Il Capitano del Napoli, in maglia azzurra dal lontano 2012 è in scadenza di contratto.
Infatti entro il 30 giugno 2022, il Napoli ed il suo beniamino in maglia 24 dovranno trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.
Come riporta il Corriere dello Sport, Insigne non ha mai nascosto di voler essere la bandiera della sua squadra, in stile Totti alla Roma, ma affinché ciò possa accadere c’è bisogno che i prossimi incontri col patron del Napoli vadano a buon fine.
La volontà di proseguire insieme c’è da entrambe le parti, ma il progetto di Aurelio De Laurentiis di ridimensionare il monte ingaggi e gli stipendi dopo un anno così tragico sembra non accontentare tutti.
Infatti è ormai chiara a tutti l’intenzione del presidente del Napoli di fare economia, cercando di risanare i vuoti dovuti alle perdite di quest’anno a causa del Covid.
Al momento Lorenzo insigne guadagna 5 milioni di euro, mentre l’ultima proposta avanzata dal Napoli è di 2,5 milioni di euro (appena la metà).
L’entourage del giocatore e la società partenopea sono su due strade separate al momento e solo in estate si riuscirà a raggiungere un accordo.
Al momento è tutto possibile, dunque possiamo aspettarci clamorosi colpi di scena.
LEGGI ANCHE:Roma-Napoli, Gattuso recupera 2 big per lo spareggio Champions
SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa su Circumvesuviana, chiede di togliere i piedi ma viene aggredito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Indagato Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo
Lascia un commento