La Roma si scaglia contro la Lega di Serie A e chiedi di venire a conoscenze delle motivazioni del rinvio di Juventus – Napoli
Juventus – Napoli, la partita che doveva tenersi il 4 ottobre, era stata programmata per il 17 marzo, per poi essere nuovamente spostata al giorno 7 aprile.
Il Napoli, in questo modo, ha evitato di giocare tre partite di fila contro tre avversari di grosso calibro e la Juventus potrà rifiatare di più considerando che non dovrà più sostenere le coppe europee.
La decisione di spostare il match arriva in seguito alla richiesta di entrambe le società: il giudice sportivo ha accordato il rinvio al 7 aprile.
C’è chi però vuole vederci chiaro in questa situazione. La Roma, una degli avversari del Napoli (nel trittico di partite che gli azzurri avrebbero dovuto affrontare) ha chiesto chiarimento riguardo il rinvio.
La società capitolina ha inviato una lettera alle Lega Serie A scrivendo:”Le richieste di rinvio devono essere presentate almeno 15 giorni prima della gara. Vi chiediamo di sapere quando è stata formulata la richiesta e soprattutto le motivazioni di interesse sportivo alla base della vostra disposizione”.
Una faccenda che, comunque andrà, scontenterà qualcuno.
FONTE: SPORTMEDIASET
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Juventus – Napoli è stata rinviata: ecco la data ufficiale
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento