De Laurentiis rivoluzionario: in panchina arriva l’ex Juve?
De Laurentiis rivoluzionario: in lista ci sono quattro nomi, ma per Fedele c’è solo uno: “Sto parlando naturalmente di Maurizio Sarri”
In casa Napoli si prospettano cambiamenti: Aurelio De Laurentiis sta preparando una rivoluzione. È intuibile che i rapporti con Rino Gattuso non siano brillanti e, probabilmente, il patron partenopeo interromperà il legame professionale al termine di questa stagione. Per sostituirlo, De Laurentiis ha contattato quattro allenatori e – stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – potrebbe esserci un ritorno di ritorno di fiamma.
I quattro nomi citati fanno riferimento a Benitez, Sarri, Spalletti e Juric. Questi sarebbero i tecnici che piacciono a De Laurentiis, ma secondo il procuratore sportivo Enrico Fedele solo un nome potrebbe accontentare il presidente.
L’ex procuratore si è espresso sulla questione ai microfoni di Televomero, ecco le sue dichiarazioni:
“Io l’ho detto anche nei giorni scorsi e lo ripeto: De Laurentiis ha un solo nome in mente per la panchina degli azzurri e cercherà di ingaggiarlo nella prossima stagione. Sto parlando naturalmente di Maurizio Sarri. – Spiega Enrico Fedele – Il patron degli azzurri vuole portare un grande nome a Napoli. Maurizio Sarri, dopo la sua esperienza al Chelsea e soprattutto a Torino con la Juventus, è migliorato molto. Ha capito che deve essere lui ad adeguarsi ai calciatori che ha a sua disposizione, non il contrario. Tutti, d’altronde, con l’età e le esperienze che fanno nella vita migliorano. Maurizio Sarri verrebbe anche a prescindere dalla qualificazione alla Champions: De Laurentiis lo vorrebbe anche se il Napoli finisse in Europa League”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO CHI SCHIERARE PER LA 27A GIORNATA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Monte Faito, disputa tra il comune di Castellammare e quello di Napoli
Lascia un commento