Somma Vesuviana: controlli straordinari su tutto il territorio
Somma Vesuviana: controlli straordinari. Undici persone sanzionate per violazione delle norme anti Covid-19. Perquisizioni e sanzioni
SOMMA VESUVIANA – Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. I militari della compagnia di Castello di Cisterna – insieme ai militari del Reggimento Campania – hanno sottoposto a controllo l’area di Somma vesuviana (Napoli). Nello specifico sono state eseguite delle perquisizioni all’interno di complessi di edilizia popolare, con posti di controllo rinforzati alla circolazione stradale.
Nel corso dell’attività, è stato denunciato un 25enne per guida senza patente (mai conseguita con violazione reiterata nel biennio), un 29enne invece è stato trovato in possesso di droga (hashish). Sottoposti a controllo alla circolazione stradale 118 veicoli e 144 persone (di cui 38 con precedenti). Non mancano le sanzioni amministrative in quel di Somma Vesuviana, le forze dell’ordine hanno multato 11 persone per violazione delle norme anti Covid-19.
Controlli a tappetto anche nel quartiere di Giovanni a Teduccio. I militari hanno sanzionato 8 persone per il mancato uso del dispositivo di sicurezza. Nel corso dell’attività di perquisizione sono state individuate 62 persone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: COMPLEANNO IN ZONA ROSSA, 16 PERSONE SANZIONATE: LOCALE CHIUSO
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Compleanno in zona rossa: 16 persone sanzionate, locale chiuso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento