Insigne, la Panini celebra i suoi 100 gol con figurina speciale
I cento gol del nostro Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli saranno celebrati con una figurina speciale insieme ad altre 7 per la sezione “Film del Campionato”
Una figurina dedicata dalla Panini ai cento gol con la maglia del Napoli del capitano Lorenzo Insigne, rete segnata durante la partita Napoli-Juventus dello scorso 13 febbraio giocata allo stadio Diego Armando Maradona. In quella occasione il capitano azzurro dedicò il suo centesimo gol in azzurro a sua moglie e questa sarà l’immagine impressa sulla sua figurina speciale. È la prima di otto figurine speciali che la Panini ha realizzato per la nuova raccolta “Calciatori 2021” destinate alla sezione il “Film del Campionato”.
Le altre figurine sono dedicate a Romelu Lukaku per i “gol pesanti” realizzati nel corso della stagione, a Luis Muriel per l'”altissimo rendimento”, al mister Davide Ballardini per il “cambio di rotta” impresso al Genoa e infine alla vittoria dell’Inter sul Milan nel derby con l’immagine della prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” del 22 febbraio scorso dal titolo eloquente “Strapotere Inter” e ancora per la sezione Most Valuable Players figurine dedicate a Calhanoglu, Milinkovic-Savic e Lukaku.
Continua a seguirci sui nostri canali social e rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie su Napoli e sul mondo.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, Vincenzo muore a 58 anni: si era vaccinato pochi giorni fa
Lascia un commento