10 Marzo 2021

Aggressione sul pullman a Napoli: arrestato 36enne

Fonte foto:"vocedinapoli.it"

aggressione sul pullman a napoli

Aggressione sul pullman a Napoli: uomo napoletano incensurato colpisce autista. Il conducente gli aveva chiesto di mettere la mascherina

UOMO AGGREDISCE CONDUCENTE A NAPOLI- Ennesima aggressione a Napoli: un uomo ha infatti scagliato la sua rabbia contro l’autista del pullman C/63, in zona Piazza Dante. La vittima dell’aggressione, un 54enne di Casandrino, stando a quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews”, ha chiesto aiuto ai carabinieri quando l’uomo si è scagliato contro di lui. Il motivo? Il conducente aveva chiesto di rispettare le norme anti-covid. L’uomo infatti era sul suo pullman, ma non indossava bene la mascherina. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, allertati dal 112, sono giunti poco dopo sul posto.

L’aggressore è un 36enne napoletano incensurato. L’uomo, sentendosi richiamato, ha perso il controllo e ha reagito con violenza alla richiesta dell’autista. Il conducente non ha riportato fortunatamente danni particolarmente gravi. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. La vittima dell’aggressione ha infatti riportato un trauma contusivo e stato di agitazione. Per lui prognosi di 5 giorni.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “FUORISTRADA RUBATI A NAPOLI E RIVENDUTI COME NUOVI: TRE ARRESTI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.