Frecciatina di Llorente: “Al Napoli non ho potuto dimostrare”
Llorente al veleno: l’attaccante ha parlato di passato e presente con una piccola frecciatina al Napoli
L’ex attaccante di Juventus e Napoli ha parlato ai microfoni di Udinese Tonight, parlando della stagione in corso e di quella passata. Rimasto al Napoli fino a gennaio scorso, Llorente è poi passato all’Udinese e si è sbloccato proprio nell’ultima gara disputata.
Lo spagnolo ha parlato anche della sua esperienza napoletana, oltre che del suo presente da calciatore.
“Gotti e Gattuso hanno due modi diversi di intendere il calcio. L’allenatore del Napoli ad esempio preferisce costruire il gioco partendo da dietro. L’Udinese invece adatta il proprio gioco in base all’avversario e a come ti vengono a pressare. Se il pressing è alto, cerchiamo di saltare le linee mentre se ci lasciano giocare, lo facciamo”.
Llorente è tornato indietro di qualche mese ed ha parlato anche del suo periodo trascorso all’ombra del Vesuvio. “Ho ancora molto da dare come calciatore, me lo sento. Nonostante la mia età penso di poter dare una mano e far vedere ancora le mie qualità. L’ho fatto dovunque sono andato e cercherò di farlo anche qui. Al Napoli ho avuto pochissimo spazio, e non ho avuto la possibilità di dimostrare quello che ho da dare”.
Fernando Llorente ha concluso la sua esperienza a Napoli con poche presenze e soli 4 gol all’attivo in un anno e mezzo trascorso in maglia azzurra.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> VACCINAZIONE PER I DOCENTI CAMPANI FUORI REGIONE
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid Campania, vaccinazione anche per i docenti fuori regione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gattuso concede 48 ore di riposo. Elmas e Manolas si allenano da soli
Lascia un commento