Incidente Colleferro, scontro su A1 fra auto, tir e furgone: morto un uomo
Incidente Colleferro questa mattina, scontro gravissimo su A1 fra un’auto, un tir ed un furgone: muore un 46enne, perde la vita nello schianto
INCIDENTE COLLEFERRO – Grave incidente avvenuto questa mattina sull’A1, meglio note come Autostrada del Sole, tra Roma e Frosinone. Un brutto scontro ha interessato tre veicoli: l’autista di uno di questi, un uomo di 46 anni, ha perso la vita.
Il tragico incidente è avvenuto sulla sull’autostrada A1 Milano – Napoli, nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni in direzione Napoli. Lo scontro, al km 598 intorno alle 7.30 del mattino, ha visto coinvolti tre veicoli: un’auto, un furgone e un grosso tir.
Le cause del sinistro sono in via di accertamento. Tuttavia, come riporta FanPage, secondo le prime informazioni l’impatto principale sarebbe avvenuto tra auto e furgone – i quali procedevano nella stessa direzione. Il tir sarebbe stato coinvolto in un secondo momento.
L’autista del furgone, un uomo di 46 anni, ha perso la vita nell’impatto. Gli altri due conducenti hanno riportato ferite gravi. Pare che il tir si sia completamente girato su se stesso schiacciando l’abitacolo del furgone: il 46enne è rimasto incastrato senza scampo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto l’autista del tir dalle lamiere. L’uomo è gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale e ricoverato.
LEGGI ANCHE: Tik Tok: nuova challenge estrema sui binari del treno
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento