Festa clandestina a Napoli: studenti Erasmus creavano inviti su WhatsApp
In piena emergenza Covid degli studenti Erasmus organizzano una festa clandestina: si tratta di un “secret party” con inviti tramite WhatsApp
La terza ondata non impedisce assembramenti a Napoli. Questa volta, nonostante l’emergenza Covid degli studenti Erasmus organizzano una festa clandestina. L’hanno chiamata “secret party” e per non farsi scoprire, gli inviti circolavano via WhatsApp. I ragazzi erano in 50.
Francesco Giannattasio, che ha consegnato un dossier con fotografie ai militari della stazione Stella, commenta così la vicenda: “Sono comportamenti che fanno rabbia, anche in considerazione dell’aumento dei casi positivi al tampone, delle terapie intensive con quasi tutti i posti occupati e delle ulteriori restrizioni con la zona rossa imposte a tutti noi cittadini campani”.
I dati, infatti, parlano chiaro. Nella giornata di ieri 7 marzo la Campania ha registrato 2.560 nuovi casi a fronte di 24.393 tamponi. Il totale dei positivi nella Regione sale a quasi 300 mila. Anche i posti in terapia intensiva continuano a occuparsi (sono 145) e sale il numero di deceduti: nella giornata di ieri 13 per un totale di quasi 4 mila 500.
Fonte: L’Occhio di Napoli.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Leggi anche: “Napoli, autobus sprofonda in una voragine: nessun ferito”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Badante muore in un incendio dopo aver salvato una coppia di anziani
Lascia un commento