Incidente stradale: perde la vita una giovane studentessa di 22 anni
Incidente stradale in Campania: perde la vita una giovane studentessa di 22 anni, gravi altri due passeggeri
Incidente stradale in Campania: perde la vita una giovane studentessa di 22 anni, gravi altri due passeggeri.
Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità campana del Comune di Arpaise in provincia di Benevento dove questa notte è avvenuto il tremendo schianto.
La ragazza, Laura Leone, una giovane studentessa dell’Università del Sannio, aveva solo 22 anni compiuti il mese scorso e a breve avrebbe conseguito la laurea in Ingegneria Civile: a darne notizia è lo stesso rettore dell’Ateneo Sannita.
“L’Università del Sannio apprende incredula la notizia della scomparsa di Laura Leone, studentessa di ingegneria civile. L’ateneo sannita si unisce alla famiglia e agli amici in questo immenso e ingiusto dolore. Il primo pensiero è per lei, per l’interruzione del suo progetto di vita, poi per i suoi genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere. La morte di una giovane colpisce tutti e ci spinge a riflettere e a ricercare un senso nella perdita. Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti. Resterà nei ricordi la sua bellezza, il suo sorriso, la forza e la determinazione di una giovane donna. L’ateneo annuncia che domani le bandiere sulla sede del Rettorato saranno esposte a mezz’asta per ricordare Laura”.
LEGGI ANCHE: Minaccia l’ex fidanzata di divulgare video dei loro rapporti sessuali
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stazione di Sant’Anastasia: l’intervento dell’Eav contro i vandali
Lascia un commento