7 Marzo 2021

Minaccia l’ex fidanzata di divulgare video dei loro rapporti sessuali 

REVENGE PORN MARIGLIANO

Minaccia l’ex fidanzata di rendere pubblici video dei loro rapporti sessuali per costringerla a tornare insieme

MINACCIA L’EX FIDANZATA – Intenzionato a tornare con l’ex fidanzata a tutti i costi pensa bene di minacciarla. Trattasi di un 39enne della provincia di Napoli che, dopo aver constato che la ragazza non avrebbe mai ceduto, ha iniziato a fare sul serio. Se infatti l’ex fidanzata non avesse cambiato idea, ricostruendo così il loro vecchio rapporto sentimentale, avrebbe divulgato foto e video dei loro rapporti sessuali.

E così è stato. A seguito, quindi, delle iniziali minacce e pressioni psicologiche ha fatto recapitare, all’indirizzo della casa della ragazza, una lettera contente confidenze tra i due ex. In più una chiavetta USB con immagini a sfondo erotico.

A quel punto, la famiglia della ragazza, indicata anch’essa come destinatario della lettera, ha immediatamente contattato la polizia. Così facendo, sulla base delle indicazioni fornite dalla vittima e dalla presenza d’ingente materiale foto e video – trovato dagli investigatori sul telefono dell’uomo – compatibile con quello presente nella chiavetta spedita alla vittima, i poliziotti hanno presentato una informativa di reato a carico del 39enne alla procura di Roma che ha disposto gli accertamenti e il doppio divieto di comunicare con la vittima e di avvicinarsi a lei.

Inoltre, sul telefono dell’uomo i poliziotti hanno rinvenuto video, con cui lo stesso, posizionando la fotocamera sotto le gonne di ignare vittime, ritraeva i loro indumenti intimi.

Fonte: L’Ora Vesuviana

Leggi anche: Violenza donne, don Battaglia: “uscire dal tempo dell’indifferenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.