Incidente mortale, Santino muore schiantato contro un autocarro
Ancora un incidente mortale sulle strade italiane: la vittima è un uomo di 52 anni che finisce sotto un autocarro
INCIDENTE MORTALE – I fatti sono avvenuti questa mattina, intorno alle ore 7. Ci troviamo precisamente sulla statale SS115, sulla strada che mette in collegamento Mazara del Vallo e Marsala.
E’ morto in un incidente Santino Giametta, un uomo di 52 anni. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara ma sembra che l’uomo si sia schiantato contro un autocarro che veniva dalla direzione opposta alla sua. Lui era diretto a Strasatti.
Il Giametta guidava il suo scooter mentre ha trovato dinanzi a lui un Camion di grosse dimensioni, un Fiat Iveco, che uscendo da una stradina svoltava nella direzione opposta.
L’impatto è stato molto violento e l’uomo si è schiantato contro il carrello del camion. Sul posto sono arrivati in maniera repentina la polizia, i carabinieri e i soccorsi sanitari del 118 che si sono messi subito a lavoro per estrarre il corpo della vittima da sotto l’autocarro.
FONTE: DIRETTASICILIA.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio a Roberto, sceglie il suicidio a causa della malattia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Semi-lockdown in un comune napoletano, l’ordinanza del sindaco
Lascia un commento