Caos Napoli: Insigne si scuserà con la squadra? ADL infuriato
Caos Napoli: il capitano del Napoli, L. Insigne, avrebbe rivolto espressioni ingiuriose alla squadra al termine di Sassuolo Napoli. E ora?
Caos Napoli dopo Sassuolo Napoli, gara in cui i partenopei erano riusciti per ben due volte a ribaltare il risultato iniziale, per poi farsi rimontare nell’extra time a causa di due errori individuali.
Al termine della gara del Mapei, Lorenzo Insigne, capitano e tifoso del Napoli, non sarebbe riuscito a contenere la sua rabbia inveendo contro i suoi compagni di squadra con una frase catturata dalle telecamere “Squadra di m…da”
Il gruppo (o meglio, una parte di esso) non avrebbe gradito la sua uscita e, probabilmente, il numero 24 azzurro dovrà chiarirsi quanto prima con i suoi compagni di squadda per provare a salvare una stagione contrassegnata da troppi mal di pancia, dispetti e dispettucci.
Visibilmente infuriato anche il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis: nello specifico, il presidente non avrebbe gradito i cambi effettuati da Gattuso ed in particolar modo quello di Manolas, che rientrava dopo circa un mese di stop.
Gli errori di Bakayoko e Manolas sono sotto gli occhi di tutti, così come la querelle di ieri sera che, vuoi o non vuoi, dovrà esser risolta quanto prima per il bene di tutti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid Campania, bimbo di 7 anni ricoverato. E i decessi non calano…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, l’Ema valuta l’efficacia del vaccino russo Sputnik V
Lascia un commento