Covid Campania, bimbo di 7 anni ricoverato. E i decessi non calano…
Covid Campania, bambino di 7 anni ricoverato in ospedale con sintomi ad Avellino. Le sue condizioni non preoccupano. Ci sono altre vittime
Il Covid continua a investire pesantemente la Campania. C’è infatti una nuova potente ondata del Coronavirus: una vera e propria fiammata, che stavolta sta colpendo anche bambini e giovanissimi. In particolare, la manager dell’ASL Maria Morgante ha parlato della situazione Covid. Ecco riportate le sue dichiarazioni: “Cala l’indice di positività ma la situazione è ancora molto grave e preoccupante perchè ogni giorno si registrano circa 100 nuovi casi. Evidentemente si sta abbassando la guardia”.
Tra i nuovi tamponi risultati positivi al Covid, spicca il caso di un bambino di 7 anni, che è anche sintomatico. Il piccolo è infatti ora ricoverato in via precauzionale. Fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. L’indice di positività è calato leggermente, passando dal 12% dei giorni scorsi al 7%. Tuttavia, si registrano ancora decessi a causa del Covid-19. Ieri mattina è infatti deceduto un anziano di 83 anni, ricoverato dal 22 Febbraio all’Ospedale Moscati di Avellino ed entrato in terapia intensiva il 27. In Irpinia si contano complessivamente ben 255 vittime dall’inizio della Pandemia di Covid che affligge il mondo intero ormai da 1 anno. Sono invece 11.762 i casi di Covid riscontrati finora (numero che comprende guarigioni e decessi).
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. CONTINUA A SEGUIRCI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “CAMPANIA ZONA ROSSA, DE MAGISTRIS: “DAGLI ULTIMI DATI E’ INEVITABILE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caos Napoli: Insigne si scuserà con la squadra? ADL infuriato
Lascia un commento