Lutto per Simone Schettino, la mamma vittima del covid
Grave lutto per il comico Simone Schettino, che ha perso la madre per il Covid. La donna era ricoverata al Cotugno
LUTTO PER SCHETTINO- Aveva 78 anni Anita Scanu, madre del famoso comico campano Simone Schettino. La donna era ricoverata all’ospedale Cotugno in seguito alla positività al Covid. Altra vittima del territorio vesuviano-stabiese che pare essere il nuovo focolaio dell’area metropolitana di Napoli.
Secondo quanto riporta ilRoma.net, la donna era molto nota nella città. Il comico aveva contratto il covid lo scorso ottobre, e infatti lo spettacolo programmato per il 24 e 25 ottobre al teatro Troisi di Napoli era stato rimandato.
Tanti i messaggi sui social che ricordano la donna. La signora Lucia, scrive su facebook ” Una mia cara amica…ci volevamo bene da anni”. Poi la cugina Arianna scrive: “Mi dispiace tanto Simone un angelo lassù nel cielo riposa in pace Anita cugina mia” e poi ancora la pagina Stabiesi doc scrive: “Un abbraccio a Simone Schettino e a tutta la sua famiglia per la perdita della sua cara mamma.”
Leggi anche:Covid- Focolaio in ospedale nel napoletano, 32 i contagiati
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona rossa, De Magistris: “Dagli ultimi dati è inevitabile”
Lascia un commento