3 Marzo 2021

Padre strangola il figlio dopo la colazione, poi si uccide

immagine di repertorio

suicidio a napoli

 

 

Saranno celebrati domani, alle ore 15.30, i funerali di Egidio Battaglia e il figlioletto Massimiliano. Sarà il prete Don Gerardo Giacometto a dare l’ultimo saluto ai due.

Per l’occasione potranno essere presenti circa 300 persone nella chiesa, poi ci saranno degli altoparlanti per facilitare l’ascolto agli altri fedeli.

Era da poco passata l’ora della colazione, spiegano i colleghi di TrevisoToday, quando Egidio strangolò suo figlio di 2 anni e mezzo. Il dottore che ha effettuato l’autopsia, Guido Peletti, ha dichiarato che è questo il motivo della morte. Egidio Battaglia poi si sarebbe ucciso con un coltello da cucina.

La procura ha ottenuto il rilascio della cartelle cliniche del bambino che soffriva di disturbi dello spettro autistico. Il piccolo non parlava e il padre era preoccupato per lui tanto da optare per il gesto folle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Fingono di vendere immagini sacre e derubano un’anziana. Arrestato 52enne

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.