Sposati da 64 anni, Lea ed Angelo si ammalano insieme di Covid: in ospedale per loro una “stanza matrimoniale”
Prendono insieme il Covid-19 e i medici preparano per loro una “stanza matrimoniale”: la bella storia di Lea ed Angelo
Sposati da 64 anni, Lea ed Angelo affrontano insieme anche la malattia. Questa bella storia di amore e di speranza arriva da Padova.
Entrambi 86enni, hanno contratto insieme il Covid-19 e hanno combattuto contro la malattia. Gli operatori sanitari hanno creato per loro in ospedale una “stanza matrimoniale” per poterli curare insieme e per fare in modo che si sostenessero e si dessero forza a vicenda.
Lea ed Angelo dal 19 febbraio vivono insieme nell’ospedale di Comunità di Montagnana.
Secondo quanto riporta “Tgcom24”, inizialmente i due anziani sono stati seguiti a domicilio dal personale Usca. Poi, però, le loro condizioni di salute sono peggiorate: è stato quindi necessario procedere con il ricovero di marito e moglie.
“Tutto il personale è vaccinato, dedichiamo molto tempo al dialogo e alla comunicazione che consideriamo un investimento in un più veloce recupero”, spiega la referente clinica Maria Beatrice Bettini.
Fortunatamente Lea ed Angelo stanno meglio: lei si è negativizzata e anche lui è in via di guarigione dal Covid. “Piango dalla contentezza”, è stata la prima frase pronunciata da Lea dopo aver finalmente abbracciato il marito.
LEGGI ANCHE: ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 3 MARZO, NUMERI VINCENTI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fingono di vendere immagini sacre e derubano un’anziana. Arrestato 52enne
Lascia un commento