Osimhen ancora fuori: l’attaccante salta anche Sassuolo
Non ci sono buone notizie sul fronte Osimhen: il giovane nigeriano sarà costretto a dare forfait nella trasferta di Reggio Emilia
Ancora out dai convocati Victor Osimhen. Secondo Repubblica, quello che doveva essere il gioiello del Napoli ad inizio stagione, sarà ancora fuori causa. Dopo gli innumerevoli problemi patiti dall’attaccante in maglia 9, l’ultimo è il trauma alla testa contro l’Atalanta. Dopo aver saltato il ritorno col Granada ed il Benevento ieri, Osimhen non ci sarà neanche per il prossimo turno infrasettimanale: il Napoli andrà a giocare in Emilia contro il Sassuolo.
Sembrava che inizialmente potesse recuperare, ma i medici hanno preferito non accorciare i tempi, che poteva complicare il recupero pieno del nigeriano. Lo sfortunatissimo Osimhen sarà sostituito dal rientrante Dries Mertens che nell’ultima partita è andato anche in gol. Seppur una stagione disastrata anche quella del belga, almeno il Napoli potrà contare in attacco su uno dei suoi storici senatori.
La squadra da affrontare non è un avversario facile, ovvero il Sassuolo di De Zerbi. L’attuale allenatore della squadra di Reggio Emilia, tra l’altro, è uno dei profili che i tifosi gradirebbero di più per il post Gattuso. Inoltre il Sassuolo sarà sicuramente più riposato dei partenopei, visto che nel weekend non è sceso in campo: i neroverdi dovevano infatti affrontare il Torino, ma a causa del focolaio Covid tra i granata la Lega ha rinviato il match.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> VIDEO MENTRE MORIVA, LA NUOVA DENUNCIA ALLA PROCURA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento