28 Febbraio 2021

Insigne in lacrime a C’è posta per te: IL MOTIVO

Insigne in lacrime a C’è posta per te: il capitano azzurro commosso per la storia raccontata dal ragazzo….

Insigne in lacrime a C’è posta per te: il capitano del Napoli è stato protagonista nella serata di ieri del celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi, in occasione del quale ha aiutato un ragazzo (juventino) a fare un regalo speciale ai suoi genitori (tifosi del Napoli).

Bruno e Carmela, originari di Castellammare di Stabia ma da molto tempo trapiantati a Torino, hanno perso a causa del male del secolo uno dei loro figli, la giovane Patrizia, sorella di Nicola, il quale ha spiegato come quella situazione abbia cambiato radicalmente nell’anima i suoi genitori: “Da quel momento, di fatto, mamma e papà hanno smesso di vivere”. Le se dichiarazioni hanno suscitato la commozione del pubblico in studio e dell’attaccante del Napoli, che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Il numero 24 azzurro ha poi fatto dei regali speciali alla coppia: una maglia del Napoli, una busta (contenente probabilmente dei soldi), una cassetta degli attrezzi e… il braccialetto che Insigne ha regalato alla squadra dopo la vittoria in Coppa Italia.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica e sport, seguici anche su FACEBOOK (CLICCA QUI)

Leggi anche: IL BAYERN VUOLE KOULIBALY, MA L’OFFERTA é BASSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.