26 Febbraio 2021

Napoli Femminile, Pistolesi: “Servirà cinismo, siamo carichi”

Napoli Femminile, Alessandro Pistolesi: “Affrontiamo una delle squadre che gioca il miglior calcio del campionato, ma noi siamo in crescita”

NAPOLI FEMMINILE – Domani, alle ore 12,30, presso lo Stadio Caduti di Brema è in programma Napoli Femminile-Sassuolo. La disputa di Serie A si giocherà a porte chiuse e sarà visibile su Sky e Tim Vision. Alla vigilia dell’incontro con le nero-verdi, mister Pistolesi si sente carico e ottimista.

Servirà cinismo, avremo le nostre occasioni e dovremo sfruttarle. – Spiega Alessandro Pistolesi – Affrontiamo una delle squadre che gioca il miglior calcio del campionato, ma siamo in costante crescita anche se adesso dobbiamo iniziare a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Ci sono diverse assenze, ma anche chi giocherà saprà farsi trovare pronta”.

La formazione partenopea soffre 5 pesanti assenze, tra cui Deppy, Popadinova, Goldoni, Pérez e Nocchi. Tra infortuni e squalifiche, il Napoli Femminile dovrà reinventarsi e combattere nuovamente per la salvezza. Ieri la società azzurra ha reso noto che l’operazione al menisco a cui si è sottoposta Catalina Pérez è andato a buon fine. La colombiana, adesso, dovrà iniziare il percorso di riabilitazione all’ombra del Vesuvio.

Sono ventuno le convocate. Probabile esordio tra i pali per l’ex juventina Tasselli, prima assoluta anche per il nuovo marchio Expert Napoli sulle maglie del Napoli Femminile in qualità di back jersey sponsor.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.