24 Febbraio 2021

Suicidio nel pomeriggio: 21enne si toglie la vita

tragedia

Suicidio per un ventunenne nel pomeriggio: il corpo privo di vita è stato rinvenuto dal fratello del ragazzo. I motivi del folle gesto

Suicidio nel pomeriggio a Roma, dove il corpo di un ventunenne è stato rinvenuto privo di vita nel quartiere di Monteverde vecchio. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il ragazzo sarebbe stato trovato con una corda legata al collo che, dopo il salto nel vuoto, gli avrebbe causato la morte.

Il ventunenne era appeso ad una barra di trazione: quella che si usa per fare allenamento e al momento l’unica pista battuta è quella del suicidio.  Insieme a lui vivevano la madre e il fratello. Non si aspettavano un gesto simile. Il giovane non aveva dato alcun segno di depressione e l’unica delusione che aveva avuto era stata sentimentale, ma risaliva a due anni fa.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.