22 Febbraio 2021

Party illegale nel napoletano: in 22 ad una festa di 18 anni. Sanzionati

da pixabay

festa illegale

Festa illegale a Casoria: i Carabinieri interrompono un 18° compleanno. Sanzionati i 22 invitati e il titolare della struttura

Festa di 18 anni illegale a Casoria: party in barba alle norme anti-Covid e alla zona arancione. Si tratta dell’ennesima festa interrotta dalle forze dell’ordine nel corso dei servizi di controllo del territorio.

È avvenuto a Casoria, in via Indipendenza. I militari hanno scoperto che era in corso una festa di 18 anni in una villa. Erano presenti 22 invitati che sono stati multati dai Carabinieri.

La villa che ospitava il party, secondo quanto riporta “NapoliToday”, è stata chiusa per 5 giorni e il titolare della struttura è stato sanzionato per aver violato le norme vigenti.
Non si tratta purtroppo del primo episodio del genere: a Giugliano i Carabinieri hanno interrotto una festa con ben 100 persone organizzata da un imprenditore napoletano. Anche a Torre del Greco è stato chiuso un ristorante in Via De Nicola per aver ospitato una festa di compleanno. Sono state multate le 25 persone che festeggiavano al tavolo e il titolare del locale.

LEGGI ANCHE: GIUGLIANO FESTA SEGRETA CON 100 PERSONE: ARRIVANO I CARABINIERI

Seguici su Facebook. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, cultura, SSC Napoli e tanto altro ancora. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.