Violenza sulle donne, tenta di soffocare la moglie durante un litigio: arrestato
Violenza sulle donne, prova a soffocare la moglie e scaraventa a terra la suocera che tentava di difendere la figlia. Arrestato 40enne
Il fenomeno della violenza di genere è ormai dilagante: gli abusi sono aumentati anche a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia, in quanto molto spesso la violenza si consuma all’interno delle mura domestiche.
I militari del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno disposto il terzo arresto in pochi giorni per maltrattamenti in famiglia nell’area metropolitana di Napoli. A finire dietro le sbarre è stato un uomo di 40 anni di Miano, già noto alle forze dell’ordine.
Il 40enne, dopo aver picchiato e tentato di soffocare la moglie, ha scaraventato a terra la suocera che aveva tentato di difendere la figlia.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, i militari sono stati allertati da un familiare e sono giunti sul posto per bloccare l’uomo. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del Cardarelli: i sanitari hanno riscontrato varie contusioni, un trauma cranico e un forte stress emotivo.
L’uomo è stato invece condotto al carcere di Poggioreale.
LEGGI ANCHE: CAMION SI RIBALTA SULLA DOMITIANA: TRAVOLTA E UCCISA UNA DONNA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Spostamenti tra regioni nuovo DPCM: il Governo va verso la proroga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno Raffaele muore a soli 17 anni: “un ragazzo speciale e sensibile”
Lascia un commento