Napoli, rubano il cellulare ad un ragazzo: passanti fanno una colletta per ricomprarglielo- IL VIDEO
Il grande cuore di Napoli, malviventi rubano il cellulare ad un ragazzo: i passanti fanno una colletta per comprargliene uno nuovo-IL VIDEO
Rubano il cellulare ad un ragazzino e si danno alla fuga: alcuni passanti danno vita ad una colletta per donare un nuovo telefono al giovane. È accaduto ieri mattina a Napoli in via Genova, nel quartiere Vasto.
A riportare la notizia è stato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook.
Il giovane- secondo quanto si legge nel post-, dopo essere stato derubato, ha iniziato a piangere disperatamente pensando ai sacrifici economici fatti dai genitori per regalargli quello smartphone.
Alcuni passanti, dopo aver assistito alla scena, hanno deciso di organizzare una colletta e, con l’aiuto di un negoziante, hanno donato al ragazzo un nuovo telefono.
“È un episodio che ci fa ben sperare perché racconta di un‘umanità che, nonostante i problemi, la criminalità e la cultura criminale crescenti, continua ad esistere e a resistere. Questo è lo spirito che potrà salvare la nostra città”, hanno commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.
Per vedere il video, CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: GIUGLIANO FESTA SEGRETA CON 100 PERSONE: ARRIVANO I CARABINIERI
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano festa segreta con 100 persone: arrivano i Carabinieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Camion si ribalta sulla Domitiana: travolta e uccisa una donna
Lascia un commento