20 Febbraio 2021

Padre uccide il figlioletto Massimiliano di 2 anni e poi si ammazza

Immagine di repertorio

incidente mortale

Il padre uccide il figlio per le sue condizioni di salute poi si toglie la vita. La moglie poi si sente male

PADRE UCCIDE FIGLIO – Una gravissima tragedia è avvenuta questa mattina nel Trevigiano, precisamente a Castello di Godego. Un uomo, 43 anni, ha ucciso il proprio figlio di 2 anni e poi si è tolto la vita.

I fatti accaduti nella provincia di Treviso lasciano a bocca aperta: il piccolo Massimiliano è stato strangolato nel bagno di casa dal padre. L’uomo poi si è ucciso.

I corpi senza vita sono stati trovati dal nonno del bambino: subito sono stati allertati i carabinieri che hanno fatto partire immediatamente le indagini.

La madre di Massimiliano era fuori in quel momento e non appena saputa la notizia si è sentita male.

Sul luogo dell’omicidio suicidio è stato ritrovato anche una lettera lasciata dal padre: le motivazioni di quanto accaduto sono riconducibile alle condizioni di salute del figlio affetto da un problema di difficile risoluzione.

FONTE: QUOTIDIANO.NET

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Mauro Bellugi, addio all’ex calciatore del Napoli. Causa covid gli avevano amputato le gambe

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.