Funerali Cutolo, domani all’alba ad Ottaviano. Saranno blindati
Funerali Cutolo: Si terranno ad Ottaviano domani mattina all’alba i funerali del boss mafioso, saranno blindati al pubblico
FUNERALI CUTOLO – Domani mattina all’alba, nel comune di Ottaviano, si terranno i funerali del boss Raffaele Cutolo, deceduto mercoledì scorso. Si trovava nell’ospedale di Parma ed è morto per una polmonite bilaterale. Il rito si terrà nel cimitero di Ottaviano e sarà blindato, alla sola presenza di parenti e familiari stretti (nel rispetto delle norme anticovid).
Prima che cominciasse l’autopsia (disposta dal PM di Parma Ignazio Vallardi), i parenti gli hanno potuto dare un ultimo saluto alla salma. Si tratta della ex moglie Immacolata Iacone e la figlia tredicenne Denyse.
Ad Ottaviano sono comparsi i primi manifesti funebri “Serenamente si è spento all’età di 79 anni Raffaele Cutolo, detto O’ Monache”.
Il trasferimento è previsto per la giornata di oggi, per le ore 16.30 e arriverà in tarda serata direttamente al cimitero, in attesa dei funerali di domani. Alessandro Giuliano – il questore di Napoli – avrebbe previsto un ingente schieramento di Forze dell’Ordine insieme alla chiusura di alcune strade, in prossimità del cimitero.
LEGGI ANCHE: Arriva la serie tv su Cutolo, racconta le vicende dal ’77
LEGGI ANCHE: Raffaele Cutolo è morto: è stato il capo della Nuova Camorra Organizzata
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento