Francesco Paolantoni a Casalnuovo: il firmacopie di ‘Mungi da me’
Firma copie a Casalnuovo per Francesco Paolantoni in tutta sicurezza: un evento nel rispetto del covid-19
Francesco Paolantoni è stato ospite di Giovanni Nappi presso la Biblioteca sociale Giacomo Leopardi sita a Casalnuovo di Napoli.
Nonostante il periodo caratterizzato da mascherine e gel disinfettanti si è riusciti a organizzare in tutta sicurezza un evento, aperto a pochi (solo su prenotazione), che ha consentito ai cittadini di incontrare uno dei maestri della risata.
E’ stato accolto tra gli applausi il comico partenopeo Francesco Paolantoni, che si è presentato ai fan in compagnia del compagno di avventure Gianluca Musca, vignettista del libro intitolato ‘Mungi da me’.
L’evento si è svolto nel rispetto delle normative anticovid e c’è stata la possibilità, anche se a distanza, di far firmare le copie del libro e ricevere un autografo personale.
Ecco le parole di Giovanni Nappi, l’organizzatore dell’evento:”Stasera in un clima di sobrietà, e limitandoci all’attività ordinaria di Biblioteca, abbiamo provato a fissare quello che per noi è “un nuovo inizio”.
Una ripartenza tanto attesa, vanificata però dalle notizie dell’ultima ora sul passaggio alla “zona arancione”.
Ringrazio Francesco Paolantoni per la generosità con cui si è concesso per il firmacopie del suo ultimo libro “Mungi da me”.
Leggere è un bisogno essenziale.
Con la speranza nel cuore, ringrazio tutti gli intervenuti”.
QUI LA NOSTRA INTERVISTA A PAOLANTONI
LE FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: La Biblioteca Sociale Giacomo Leopardi di Casalnuovo riapre
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, domani 148 autisti di scuolabus avranno tamponi gratuiti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Cantante Mascherato, il Gatto si toglie la maschera. Ma Orsetto?
Lascia un commento