Tragedia sul lavoro: Biagio è morto dopo esser caduto da un camion
Un’altra tragedia sul lavoro si è consumata ad Aversa dove un operaio, Biagio, è morto dopo esser caduto dal cestello di un camion
Un’altra tragedia sul lavoro si è consumata quest’oggi nella zona industriale di Aversa Nord, più precisamente a Carinaro. Infatti, secondo quanto riportato da “Teleclubitalia”, un operaio di 57 anni, originario di Crispano, Biagio Mormile, è morto dopo esser caduto dal cestello di un camion.
Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, l’operaio stava tinteggiando alcune pareti nei pressi del magazzino 25 del condominio industriale Vega Marican quando, all’improvviso, il camion si è ribaltato causando la caduta del cestello al suolo.
I soccorsi sono arrivati repentinamente ed hanno trasportato Biagio all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove, nonostante le manovre di rianimazione, è morto poco dopo.
Sul posto sono arrivati, oltre ai Carabinieri, gli ispettori del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl per far partire le indagini ed, eventualmente, accertare le responsabilità penali.
Le condoglianze alla famiglia sono state fatte da tutti i colleghi operai di Biagio Mormile.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Anziano salvato dall’intervento dei Vigili: era solo in casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, domani 148 autisti di scuolabus avranno tamponi gratuiti
Lascia un commento