Incidente mortale, precipita dal ponte con l’auto: 51enne muore
L’incidente mortale è avvenuto a Roma sul ponte della tangenziale. L’uomo è morto sul colpo tra le lamiere dell’auto
INCIDENTE MORTALE – E’ morto sul colpo l’uomo di 51 anni che è precipitato quest’oggi dal viadotto della tangenziale di Roma. Le strade italiane continuano a tingersi di sangue.
L’uomo era alla guida della sua Opel Astra quando, in via del Foro Italico, ha perso il controllo della vettura ed è precipitato giù dal ponte, rompendo il guardrail e schiantandosi da un’altezza di ben 8 metri. La macchina si è capovolta e lui ha perso subito la vita.
La vittima era un uomo di origine romena: non c’è stato niente da fare per lui, nonostante il pronto soccorso dei sanitari del 118. Sul posto anche la polizia locale e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo dalle lamiere.
Al momento non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato l’uomo a perdere il controllo del veicolo: si ipotizza anche un malore durante la guida. Il corpo sarà esamitato dall’Autorità giudiziaria per l’autopsia.
FONTE: IL MERIDIANO NEWS
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio in chat, l’amica lo salva a distanza
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino Astrazeneca, si va verso somministrazione fino a 65 anni. Ecco perché
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimba di 18 mesi violentata e uccisa dal compagno della madre
Lascia un commento