Lozano: ecco quando potrebbe ritornare. Ultime su Ospina
Lozano: ecco quando potrebbe ritornare in campo. Condizioni migliori, invece, per Ospina. Ecco le ultime notizie della rosa partenopea
Il Napoli di Rino Gattuso soffre le pesanti assenze e così, in vista delle prossime gare, dovrà affidarsi ai ragazzi della Primavera. A seguito dell’ultima disputa casalinga tra Napoli-Juventus, Hirving Lozano ha presentato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro. Il messicano – con forte senso di sacrificio – ha resistito fino al triplice fischio sotto gli incoraggiamenti di mister Gattuso, per non lasciare la sua squadra in un’eventuale difficoltà.
Quando rientrerà El Chucky?
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il rientro è previsto il 14 marzo per la sfida con il Milan al San Siro. Questa previsione sui tempi di recupero di Lozano sarà, però, dipesa dai tempi della diagnosi.
Il numero 11 azzurro, così come riportato, dovrebbe saltare sei partite tra Europa League (la doppia sfida con il Granada) e quattro di campionato (Atalanta, Benevento, Sassuolo e Bologna).
Notizie migliori, invece, per il portiere David Ospina che durante il riscaldamento di Napoli – Juve ha subito una distrazione di primo grado all’adduttore della coscia destra. I tempi di recupero per il colombiano sono stimabili in un paio di settimane.
Potrebbero esserci aggiornamenti sulle condizioni dei calciatori azzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: CALCIOMERCATO NAPOLI: LA MANCATA CESSIONE DI KOULIBALY HA FATTO PERDERE IL JOLLY A GATTUSO
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Salerno, Francesco si spegne a 5 anni a causa della leucemia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvini: “Speranza sotto stress, aiutiamolo. Arcuri? Qualcosa non va”
Lascia un commento