15 Febbraio 2021

Bergonzi su Napoli Juve: rigore ok, andava espulso Cuadrado

bergonzi

L’ex arbitro, Mauro Bergonzi, ha commentato le decisioni “dubbie” di Napoli Juve: rigore sacrosanto, manca il rosso a Cuadrado

Bergonzi, intervistato nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha fornito il suo giudizio sulle decisioni arbitrali di Doveri. Di seguito le sue dichiarazioni che non assolvono né condannano il direttore di gara:

Il rigore è sacrosanto, netto. E’ stata correttissima la decisione di richiamare l’arbitro da parte del VAR. C’è poco da discutere, è così, non c’è altro da dire. Si potrebbe discutere al massimo se non fosse stato concesso. Questo tipo di rigori è già capitato in stagione, a Damsgaard ad esempio. Sono falli e i falli in area valgono il rigore. Cuadrado? L’entrata è molto brutta. Il piede a martello ad altezza polpaccio è rosso, così come è sempre successo a questo tipo di falli in questo campionato”

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “EMERGENZA IN CASA NAPOLI A CAUSA DAGLI INFORTUNI. SI RISCHIANO LUNGHI STOP”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.