Spostamenti tra Regioni zona gialla: blocco prorogato sino al 25 febbraio
Spostamenti tra Regioni zona gialla: blocco prorogato dal Governo sino al 5 marzo, stop fino al 5 marzo anche per gli impianti sciistici
Spostamenti tra Regioni zona gialla: blocco prorogato dal Governo sino al 5 marzo, stop anche per gli impianti sciistici fino al 5 marzo.
Il nuovo Governo guidato da Mario Draghi ha prorogato i divieti in vigore sino alla giornata di oggi a causa dell’andamento della curva epidemiologica.
Spostamenti tra Regioni:
Gli spostamenti tra Regioni, anche in zona gialla, sono prorogati dunque per il momento sino al 25 febbraio, entro tale data il Governo valuterà se prorogare o meno tali restrizioni o rimodularle a seconda della situazione.
Impianti sciistici:
Restano chiusi gli impianti sciistici, la nuova proroga della chiusura porta il termine al 5 marzo, cancellando di fatto l’intera stagione sciistica visto che per tale data ci troveremo di fatto alle porte della Primavera. Anche in questo caso, tale divieto è stato prorogato a causa dell’andamento dei contagi.
Preoccupazioni varianti:
A preoccupare il Governo e il CTS sono le nuove varianti che si stanno diffondendo per le quali in futuro non potrebbero essere efficaci i vaccini attualmente in commercio (per le varianti attualmente scoperte i vaccini sono efficaci). Naturalmente la comparsa di una nuova variante per la quale i vaccini attualmente in uso risultassero inefficaci, comporterebbe una ripartire da 0 nella lotta al Covid19.
LEGGI ANCHE: Tragedia in strada, muore dopo essersi schiantato contro il guardrail
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Star: le novità del servizio streaming della Disney per gli adulti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento