15 Febbraio 2021

Star: le novità del servizio streaming della Disney per gli adulti

Star

Star: ecco le serie tv e i film in arrivo questo 23 febbraio per il nuovo servizio streaming della Disney rivolto al pubblico adulto

Star sarà disponibile dal giorno martedì 23 febbraio come espansione del servizio di streaming Disney+. Con l’aggiunta di questo nuovo servizio, l’abbonamento mensile di Disney Plus sale a 8,99 euro anzichè gli originari 6,99. Invece l’abbonamento annuale costerà 89,99 euro, ben 20 euro in più rispetto al prezzo di lancio.

La nuova piattaforma è rivolta ad un pubblico di adulti e comprende film e serie tv provenienti dai cataloghi della 20th Century Fox, ABC Studios, FX, Hulu e Fox Serchlight Studios.

 I FILM DISPONIBILI SU STAR DAL 23 MARZO

LOGAN- THE WOLVERINE

Anno 2026. I mutanti sembrano essersi estinti mentre l’ex membro degli X-Men Wolverine ha abbandonato la sua precedente vita fuggendo in Texas assieme all’anziano Charles Xavier. Nonostante il mutante sia diventato più vecchio e debole, dovrà compiere un’ultima missione: accompagnare una misteriosa ragazzina, con i suoi stessi poteri, al confine canadese.

Considerato tra i migliori film di supereroi della Marvel, la pellicola è un’ ottima occasione per riscoprire il talento di Hugh Jackman nell’ultima volta che interpreta il celebre mutante della Casa delle Idee.

TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI

In seguito allo stupro e all’assassinio di Angela, sua madre Mildred Hayes affittare cartelloni pubblicitari per lanciare un messaggio contro l’incompetenza della polizia locale. La stampa parlerà dei tre cartelli mentre la donna si trova in una posizione ambigua, osteggiata dalla polizia e appoggiata dai locali.

Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell e Peter Dinklage sono i protagonisti di questo dramma di Martin McDonagh vincitore di due premi Oscar.

7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE

Un prete cattolico, una cantante, una ragazza hippie e un uomo d’affari affittano una camera a El Royale, un hotel al confine tra Nevada e California. Questi insoliti protagonisti non sanno che dietro questo albergo si celano dei terribili segreti, dovranno riuscire a sopravvivere fidandosi l’uno dell’altro.

Drew Goddard dirige questo thriller con Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm e Chris Hemsworth.

LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE- FROM HELL

Infine tra i film disponibili abbiamo una delle prime pellicole dei Fratelli Hughes (autori di Codice Genesi) con protagonisti Johnny Depp e Heather Graham, dal graphic novel omonimo di Alan Moore e Eddie Campbell.

Nella Londra sporca e degradata del 1888, un misterioso serial killer uccide in modo atroce alcune prostitute. La polizia non riesce a fermare il criminale così chiede aiuto al detective bohemien Frederick Abberline. Costui e la meretrice Mary Jane Kelly si troveranno coinvolti in un oscuro intrigo legato alla corona d’Inghilterra.

 LE SERIE TV ORIGINALI IN ESCLUSIVA

BIG SKY

Tra le serie inedite per Star abbiamo Big Sky con Ryan Philippe, Katheryn Winnick, Kylie Bunbury e Natalia Alyn Lind. E’ la vicenda di due detective e di un ex-poliziotta alla ricerca di un camionista che ha sequestrato due sorelle.

GODFATHER OF HARLEM

Chris Brancato, autore di Narcos, è lo showrunner di questa serie crime che racconta la storia di Bumpy Johnson, il gangster che negli anni sessanta controllava Harlem. Johnson dovrà affrontare molteplici situazioni tra cui la rivalità del clan italo-americano Genovese e l’insolita alleanza con un giovane Malcom X.

Forest Whitaker e Vincent D’Onofrio sono i protagonisti di questa serie tv esclusiva.

LOVE, VICTOR

Ultima novità è la nuova serie tv Love, Victor ispirata al film Tuo, Simon di Greg Berlanti (ideatore di Arrow, The Flash, Riverdale e Le Terrificanti avventure di Sabrina). E’ il prosieguo della storia tra Victor e Simon alla Creekwood High School. L’incerto Victor sarà aiutato da Simon tra consigli, riflessioni ed esperienze per superare ogni difficoltà.

https://youtu.be/uh-IaEaEdE0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.