15 Febbraio 2021

Tragedia in strada, muore dopo essersi schiantato contro il guardrail

Immagine di repertorio

mamma uccide figli

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: muore un automobilista. La tragedia è avvenuta sulla Nola- Villa Literno

Tragedia in strada, un uomo perde la vita dopo essersi schiantato contro il guardrail. Il terribile incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla Nola-Villa Literno, all’altezza di Succivo.

Secondo quanto riporta “TeleclubItalia“, per circostanze ancora da chiarire, una vettura si è schiantata contro il guardrail e il conducente ha perso la vita sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’automobilista stava percorrendo la SS7Bis quando, nelle vicinanze dell’uscita di Succivo, avrebbe perso il controllo dell’auto. Si è così schiantato violentemente contro il guardrail.

I sanitari sono giunti sul posto insieme ai Carabinieri e alla Polizia stradale. Gli operatori del 118 hanno provato a rianimare l’uomo ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica della vicenda.

Nulla giornata di ieri è stato registrato anche un altro incidente che ha coinvolto due veicoli  sulla Domitiana SS7 Quater, all’altezza dell’uscita di Licola.

LEGGI ANCHE: MICROCRIMINALITÀ IN CRESCITA NEL NAPOLETANO: LADRI RUBANO LE GETTONIERE DEGLI ASCENSORI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.