Infortunio Lozano Juve: il comunicato ufficiale del club
Infortunio Lozano Juve: il comunicato ufficiale del club, risentimento muscolare. Rischia una settimana di stop
Infortunio Lozano Juve: il comunicato ufficiale del club, risentimento muscolare. Rischia una settimana di stop.
Non si fermano i guai medici in casa Napoli nonostante la felicità per la vittoria in campionato contro la Juventus: infatti l’infermeria si riempie dell’ottavo giocatore aazzurro.
Dopo l’infortunio di Ospina avvenuto durante il riscaldamento pre partita di ieri l’infortunio di Lozano negli ultimi minuti di gioco complica ancor di più il quadro in casa Napoli: per il messicano è risentimento muscolare alla coscia destra secondo quanto comunicato dalla Società.
Lozano salterà con ogni probabilità la gara di EL con il Granada di giovedì e molto probabilmente anche la sfida con l’Atalanta di domenica: con Koulibaly e Ghoulam alle prese con il Covid, Mertens e Manolas out ancora per alcune settimane e le condizioni incerte di Demme Hysaj si prospettano 15 giorni di fuoco per gli azzurri impegnati in questi giorni nel giocarsi il passaggio del turno in Europa e rincorrere la zona Champions in campionato.
Si spera che con il passare delle ore qualche buona notizia arrivi dall’infermeria per dare positività e nuove energie alle scelte di Mister Gattuso.
LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus pagelle: vittoria di cuore quella di Gattuso
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento