Frattamaggiore, controlli Covid: assembramenti nel bar per vedere la partita, sanzionati
Frattamaggiore, controlli Covid: assembramenti nel bar per vedere la partita, sanzionati titolare e 10 avventori
Frattamaggiore, controlli Covid: assembramenti nel bar per vedere la partita e bere alcolici, sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato il titolare e 10 avventori.
A darne notizia è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Ieri sera gli Agenti del Commissariato Frattamaggiore, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio in centro storico finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid, hanno identificato 133 persone sanzionandone 2 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché non indossavano la mascherina.
Inoltre, in via Roma, i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un bar e 10 avventori poiché sorpresi, all’interno dell’attività, a seguire un incontro di calcio in tv senza rispettare il distanziamento sociale e a consumare bevande alcoliche. Per il locale è stata disposta la chiusura per un giorno dell’ esercizio.
Altri controlli sono stati effettuati nella zona dei baretti di Chiaia e del Lungomare di Napoli: gli agenti del Commissariato San Ferdinando, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid nella zona dei “baretti” e del lungomare Caracciolo, hanno identificato 26 persone sanzionandone 4 poiché prive della mascherina di protezione.
Nel corso dell’attività, inoltre, in via Bisignano una persona è stata segnalata amministrativamente poiché trovata in possesso di circa 0,5 grammi di marijuana.
LEGGI ANCHE: Seminavano il terrore sui treni notturni: arrestati due ladri napoletani
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente mortale in autostrada: 2 morti e 31 feriti. 29 auto coinvolte
ARTICOLO PRECEDENTE
Seminavano il terrore sui treni notturni: arrestati due ladri napoletani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gli effetti del Governo Draghi sulle comunali di Napoli. E Bassolino si candida
Lascia un commento