12 Febbraio 2021

SSC Napoli, contestazione dei tifosi all’arrivo della squadra

Fonte: "Sportmediaset"

Napoli contestazione tifosi

Una contestazione da parte di alcuni tifosi del Napoli è stata fatta all’arrivo della squadra di Rino Gattuso all’albergo

Una contestazione da parte di alcuni tifosi del Napoli è stata fatta all’arrivo della squadra di Rino Gattuso all’albergo del ritiro. Infatti, secondo quanto si evince dal video riportato dalle maggiori testate giornalistiche, frasi del tipo “Andate a lavorare” e “Cacciate le palle” sono state ripetute molte volte.
Solo Hirving Lozano è stato accolto da applausi e cori di incitamento.

La frustrazione espressa da questi tifosi deriva dalla grande involuzione che ha colpito la squadra del Napoli. Le molte sconfitte di questo ultimo periodo (tra cui la finale di Supercoppa e la semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta) hanno reso il clima tesissimo.

La partita di domani contro la Juventus di Andrea Pirlo potrebbe segnare il futuro del gruppo e soprattutto dell’allenatore. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, in caso di ulteriore sconfitta, il presidente del Napoli prenderebbe in seria considerazione l’arrivo di un altro tecnico.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.