SOS in casa Napoli, oltre a Gattuso a rischiare è anche Giuntoli?
Dopo l’eliminazione di ieri in Coppa Italia ad essere in discussione non è solo l’allenatore del Napoli ma anche il dirigente sportivo Cristiano Giuntoli che potrebbe lasciare l’incarico
Tempo di crisi in casa Napoli, dopo l’eliminazione di ieri in Coppa Italia ad essere messo in discussione non è soltanto l’allenatore azzurro Gennaro Gattuso ma anche il Dirigente sportivo Cristiano Giuntoli. Secondo le ultime indiscrezioni se per il primo la partita decisiva sarà quella di sabato al Maradona contro la Juventus, per il secondo le cose sembrano essere diverse. Messo comunque in discussione Cristiano Giuntoli potrebbe lasciare la dirigenza napoletana a fine stagione. Su di lui ci sono già gli occhi puntati della Fiorentina.
In casa viola, l’attuale Ds Daniele Pradè è in scadenza di contratto. Ancora non confermato dal presidente Rocco Commisso, Pradè potrebbe lasciare Firenze a fine stagione lasciando spazio a Cristiano Giuntoli per ricostruire la Fiorentina.
Non solo caos in casa Napoli, i De Laurentiis stanno vivendo una situazione simile anche a Bari dove proprio oggi è stato sollevato dall’incarico il direttore sportivo Romairone, dopo l’esonero del tecnico Auteri.
Fonte: Spazio Napoli
PER NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ , SPORT E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: CLICCA QUI.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GATTUSO SI GIOCA LA PANCHINA CON LA JUVE? ADL SONDA 2 EX, LE ULTIME
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento