Tentato furto in una centrale elettrica: in arresto due giovani
Tentato furto in via Vicinale Ravioncello, presso una centrale elettrica. Arrestati due giovani per furto aggravato e denunciati altri due per lo stesso reato
Ieri sera gli agenti del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Vicinale Ravioncello per via di una segnalazione di tentato furto in una centrale elettrica.
I poliziotti sul posto hanno sorpreso vicino all’impianto elettrico due giovani che si sono dati alla fuga e che successivamente sono stati bloccati. Nelle vicinanze gli agenti hanno intercettato un complice a bordo di un’automobile e un secondo complice si è presentato presso gli uffici del Commissariato pochi momenti dopo.
Rinvenuti sul luogo diversi oggetti per lo scasso. Il caso si è chiuso con il supporto del personale Enel, che ha accertato il danneggiamento di alcune cabine elettriche.
Per i due giovani colti in fragrante, un 21enne e un 18enne di Napoli, scatta l’arresto per tentato furto aggravato, mentre per i due complici, un 37enne e un 22enne di Napoli, scatta la denuncia per il medesimo reato. I due complici avevano già precedenti di polizia e il maggiore è stato denunciato per guida senza patente e per aver viaggiato su un’auto sprovvista di assicurazione. Il veicolo è stato poi sequestrato.
Fonte: il Fatto Vesuviano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Addio Maria, attivista in prima linea contro la chiusura del San Gennaro”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento