Chicago capitale della pizza, arriva la risposta via Twitter
Chicago capitale della pizza, la città americana dello stato dell’Illinois, si autoproclama la Città della Pizza: arriva il commento di una star di Gomorra
Chicago capitale della pizza – La città statunitense di Chicago, dello stato dell’Illinois, si autoproclama Città della Pizza con un tweet postato oggi in occasione del National Pizza Day.
“Proud to be the pizza capital of the world #nationalpizzaday”. (Orgogliosi di essere la capitale mondiale della pizza #nationalpizzaday)
Questo è il tweet della profilo ufficiale della città statunitense in occasione di una ricorrenza statunitense. Si tratta della National Pizza Day, la giornata dedicata alla pizza negli USA.
Inoltre i dati parlano di 3 miliardi di pizze vendute ogni anno negli USA mentre gli americani consumano a testa più di 10 kg di pizza. Il 93% della popolazione americana mangia pizza almeno una volta a mese.
In seguito al tweet festoso della città di Chicago (e anche dello stato del New Jersey che si aggiunge alle capitali della pizza made in USA), arriva la simpatica risposta di Salvatore Esposito. L’ attore della serie tv Gomorra, arrivata negli Stati Uniti sul canale HBO e su HBO Max, commenta il tweet della città di Chicago con la seguente risposta.
After NAPOLI my US friends ! (Dopo NAPOLI miei amici statunitensi)
Seguici su Napoli.ZON
Ti potrebbe interessare: Profumi contraffatti nel napoletano, interviene la guardia di finanza
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornata del Ricordo; oggi si commemora la tragedia delle foibe
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento