9 Febbraio 2021

Belen Rodriguez incinta, la conferma: “Sono al quinto mese”

Fonte foto: Profilo Instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

La showgirl conferma: Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese. La coppia non ha ancora deciso il nome del bambino in arrivo

“Sono entrata nel quinto mese di gravidanza”. Belen Rodriguez incinta, l’ha confermato la showgirl in un’intervista al settimanale Chi. Dopo settimane di dubbi, la risposta è finalmente arrivata. La trentaseienne argentina è incinta dell’hairstylist milanese Antonino Spinalbese, classe ’95.

I due si sono conosciuti a Milano e in seguito hanno trascorso, come riporta anche Vanity Fair, una serata con amici ad Ibiza. E l’isola baleare fu galeotta: lì è scoccata la scintilla. Dopo aver nascosto per un po’ la relazione, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono usciti allo scoperto e hanno reso pubblico il loro amore.

Dopo la rottura con il ballerino e conduttore televisivo di Torre Annunziato Stefano De Martino, la bella Belen sembra essere tornata felice.

La Rodriguez ha rivelato di non conoscere ancora il sesso del bambino, e quindi di non sapere ancora il nome. Possiamo aspettarci presto nuovi aggiornamenti.

Leggi anche: Vandalismo, macchina di un’infermiera distrutta fuori ospedale.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.