8 Febbraio 2021

Tragedia in casa: papà si inietta eroina, muore davanti al figlio

tragedia s

Tragedia in famiglia: giovane papà si inietta dose di eroina e muore sotto gli occhi del figlio. Sotto choc il ragazzino…

Tragedia in provincia di Verona, dove un uomo di 49 anni è deceduto sotto gli occhi del figlio dopo essersi iniettato una dose di eroina (probabilmente tagliata male). Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia l’uomo si sarebbe accasciato sul pavimento di casa, dove è morto dopo pochi minuti dal malore che non gli ha lasciato alcuno scampo.

Inutili i soccorsi, prontamente allertati dal figlio della vittima che, su indicazione di un operatore sanitario, ha praticato il massaggio cardiaco al padre in attesa del 118.

Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico che potrà far luce sulla causa mortis. Intanto in città si sono tutti stretti attorno alla famiglia dell’artigiano, probabilmente in depressione o comunque in un momento difficile della sua vita.

Sul ripiano di un mobile è stata trovata la siringa che, sommata ai segni inequivocabili del «buco» e ad altri indizi, ha fatto emergere una verità terribile e sconcertante. Al termine degli accertamenti è stato avvisato il pm di turno, la dottoressa Silvia Facciotti della Procura di Verona, che ha disposto il trasferimento della salma nelle celle mortuarie di Borgo Roma in attesa di conferire l’incarico per l’esame autoptico.

SEGUICI SU NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.