Covid19, focolaio all’interno del Comando dei Vigili Urbani nel napoletano
Covid19, focolaio all’interno del Comando dei Vigili Urbani nel napoletano: preoccupazione all’interno del Comune di Marigliano
Covid19, focolaio all’interno del Comando dei Vigili Urbani nel napoletano: preoccupazione all’interno del Comune di Marigliano.
Fulmine a ciel sereno questo pomeriggio all’intero del Comando dei Vigli Urbani di Marigliano dove 9 agenti sono risultati positivi al virus del Covid19.
La notizia è stata data dai colleghi del Fatto Vesuviano e si è diffusa nelle ultime ore nella Città di Marigliano dove è forte la preoccupazione per questo nuovo e improvviso focolaio inaspettato.
Le autorità raccomandano la massima calma e prudenza alla popolazione e l’utilizzo di tutte le precauzioni e dei dispositivi di protezione: un claster quello del Comando dei Vigili Urbani di Marigliano, che potrebbe portare ad un incremento considerevole dei contagi all’interno della Città di Marigliano.
Intanto pochi minuti fa la Regione Campania ha diffuso l’odierno bollettino di oggi relativi ai contagi da Covid19 all’interno del territorio regionale (per saperne di più clicca qui).
LEGGI ANCHE:Giornata mondiale contro il bullismo: esce il brano Armati & Salvati
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque tu ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornata mondiale contro il bullismo: esce il brano Armati & Salvati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Femminile. KO per le azzurre in trasferta, finisce 2-0
Lascia un commento