4 Febbraio 2021

Lascia cane in auto per ore: denunciato

Si ringrazia NapoliToday per la foto

Lascia cane in auto

Un cagnolino è stato lasciato per ore in auto, fino a quando la polizia ha udito le sue lamentele e ha rotto il vetro per liberarlo. Rintracciato e denunciato il proprietario

LASCIA IL CANE IN AUTO PER ORE -La polizia locale di Casandrino, diretta dal comandante Antonio Piricelli nell’ambito dei controlli quotidiani per garantire la sicurezza dei cittadini, hanno udito un cane che si lamentava. Successivamente si sono accorti che all’interno di un veicolo parcheggiato in zona era presente il cucciolo, in evidente pericolo.

Secondo quanto riporta Napolitoday, gli Assistenti Capo Pasquale Piscopo, Antonberto Lacerenza e Domenico Cammisa diretti dal Comandante Piricelli si sono prontamente attivati. I tentativi per liberare il cane sono stati vani fino a quando hanno contattato il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord che ha dato l’autorizzazione per sfondare il vetro in modo da salvare così l’animale chiuso da ore in macchina.

Il cane era ormai stremato,ma appena liberato si è ripreso.

Hanno poi rintracciato il proprietario del cucciolo e del veicolo, denunciato per abbandono di animale e maltrattamenti. Hanno poi affidato il cagnolino alle cure dell’ospedale veterinario più vicino.

Potrebbe interessarti anche:Possibile nuova stretta in Campania: contagi nelle scuole

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.