Incidente a Pignataro Maggiore: vittima un 61enne. In fuga il pirata
Il 61enne Federico Beccucci muore in un incidente a Pignataro Maggiore. Il pirata della strada è fuggito a piedi dopo aver lasciato il suo veicolo in strada
Federico Beccucci, 61enne originario di Mondragone, in provincia di Caserta, è deceduto ieri sera a causa di un incidente a Pignataro Maggiore. La sua automobile, una Fiat Punto, è stata colpita da un’altra vettura, venendo catapultata fuori strada. L’altro conducente è scappato a piedi e sono tutt’ora in corso le ricerche. I carabinieri di Pignataro Maggiore si occuperanno delle indagini.
Secondo le ricostruzioni, la vittima stava viaggiando lungo la statale Appia, verso le otto di sera, quando un’altra vettura, un’Alfa Romeo, si è schiantata sulla Fiat Punto. L’incidente potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato, durante il quale conducente dell’Alfa Romeo avrebbe perso il controllo della vettura, schiantandosi sul 61enne e sulla Punto, completamente distrutta. Per Federico Beccucci non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi era già deceduto.
L’incidente ha ancora una dinamica oscura, che sarà definita anche grazie alle testimonianze di alcuni automobilisti di passaggio. Intanto, si è sulle tracce del pirata della strada, accusato di omicidio stradale.
Fonte: Fanpage.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Leggi anche: “Tragedia in strada nel napoletano, giovane centauro di Torre del Greco perde la vita schiantandosi contro un furgone”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento