Fisioterapista napoletano abusa di tre bambini autistici
Fisioterapista napoletano condannato in via definitiva a 8 anni e 4 mesi di reclusione per aver abusato di tre bambini autistici
FISIOTERAPISTA NAPOLETANO CONDANNATO – Condannato in via definitiva a 8 anni e 4 mesi di reclusione un fisioterapista napoletano, arrestato nel 2018. Aveva abusato di tre bambini autistici.
Il fisioterapista, che lavorava in una nota struttura sanitaria partenopea, aveva presentato ricorso. Per la Corte di Cassazione ciò è risultato inammissibile. È stata resa, dunque, definitiva la condanna a otto anni e quattro mesi di reclusione inflitta dal gup di Napoli Rossella Marro il 3 luglio 2019.
Al fisioterapista è stata inflitta, inoltre, multa di 46mila euro e una lunga serie di pene accessorie (interdizione perpetua dai pubblici uffici, sospensione dall’esercizio della professione di terapista, interdizione perpetua da qualunque incarico nelle scuole, ed altro).
Uno degli avvocati delle tre piccole vittime, Sergio Pisani, ha dichiarato: “L’indagine prese spunto da alcuni segnali lanciati dalle vittime e notati dai loro familiari. Rispetto a questi fenomeni combattiamo spesso contro un nemico invisibile. Non bisogna mai sottovalutare le anomalie nei comportamenti dei minori soprattutto se si tratta di bimbi affetti da disabilita’”.
LEGGI ANCHE: Resti mortali abbandonati in viale del cimitero: interviene Borrelli – VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLIZON – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Million Day oggi estrazione numeri vincenti del 3 febbraio 2021
ARTICOLO SUCCESSIVO
Penisola sorrentina, affidato l’incarico per progettare l’ospedale unico
Lascia un commento