San Giovanni a Teduccio, inseguimento da film: auto contromano
San Giovanni a Teduccio, non si ferma al controllo e fugge. Inseguimento da film con auto contromano
SAN GIOVANNI A TEDUCCIO – Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto uscire da uno stabile di corso San Giovanni una persona che, alla loro vista, si è data alla fuga a bordo di un’auto.
Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente, dopo aver effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, ha imboccato contromano via Francesco Saverio Granata fino a quando è stato raggiunto e bloccato in via Raffaele Testa.
M.G., 26enne di Scafati con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale nonché segnalato amministrativamente poiché trovato in possesso di 5 grammi di marijuana; inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente perché già revocata e per inottemperanza alle misure anti Covid-19 in quanto non indossava la mascherina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Suicidio in città, si lancia dal quinto piano. Era malato: morto sul colpo
Resta aggiornato con NAPOLIZON – Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, sport, SSC Napoli, curiosità, rubriche e tanto altro ancora. CLICCA QUI e METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in città, muore il pediatra Fabio Albano. Probabile attacco cardiaco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reperto rubato a Pompei 50 anni fa. Il visitatore pentito lo restituisce
Lascia un commento