3 Febbraio 2021

Tragedia in città, muore il pediatra Fabio Albano. Probabile attacco cardiaco

TRAGEDIA

E’ morto questa notte il dottore Fabio Alabano, un pediatra con studio a Giugliano. La tragedia a causa di un attacco cardiaco

TRAGEDIA IN CITTA’ – Probabilmente è un arresto cardiaco la causa che ha portato alla morta uno stimato professionista della città di Giugliano.

Si è spento nella notte il dottore Fabio Albano, pediatra. Aveva lo studio in via Vittorio Veneto nella cittadina napoletana.

In molti hanno voluto lasciare un messaggio per la scomparsa prematura del dottore, conosciuto e benvoluto da tutti. La signora Melina scrive così sulla tragedia: “Sei entrato nel mio cuore, quel cuore che stamattina hai letteralmente spezzato. Mi hai supportata in uno dei momenti più difficili della mia vita, era quel terribile dicembre 2010.Da quel momento sei diventata una delle persone più importanti della mia vita.

Ho amato il tuo perbenismo, la tua attenzione, il tuo esserci sempre! I tuoi pazienti non erano un numero, ad ognuno hai dedicato il tempo necessario. Pochi giorni fa , mi hai per l ennesima volta indirizzata per la giusta via. Nessuno sarà alla tua altezza. NESSUNO!!!! Dott Fabio Albano che grande fortuna ho avuto nel conoscerti. Luca e Lorenzo ti abbracciano”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Afragola, tragedia in strada: ritrovato il cadavere di una donna

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.