Afragola, tragedia in strada: ritrovato il cadavere di una donna
Tragedia in strada ad Afragola, nel napoletano: ritrovato il cadavere di una donna in Via Morelli. Sul posto 118 e Polizia di Stato
AFRAGOLA – Tragedia avvenuta questa mattina, in strada, ad Afragola, comune nel napoletano. Il cadavere di una donna è stato trovato in strada, accasciato a terra, in Via Domenico Morelli.
Secondo quanto riportano i colleghi di NanoTV, una donna – di cui non sono state rese note le generalità – si sarebbe improvvisamente accasciata a terra questa mattina. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno praticato tutte le manovre di rianimazione del caso. Purtroppo per la donna non c’è stato nient’altro da fare se non costatare il decesso.
La donna è deceduta di fronte ai parenti, presenti in Via Morelli, e di alcuni passanti che si trovavano lì. Non sono ancora note le cause dell’improvvisa morte: potrebbe, presumibilmente, trattarsi di un malore.
La Polizia di Stato è intervenuta sul luogo della tragedia per bloccare la strada ed eseguire i rilievi del caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Via Stadera: bar aperto di notte, sanzioni e locale chiuso per 5 giorni
Resta aggiornato con NAPOLIZON – Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, sport, SSC Napoli, curiosità, rubriche e tanto altro ancora. CLICCA QUI e METTI MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Conte Ho sbagliato a dimettermi. Renzi aveva già accordo con centrodestra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in città, muore il pediatra Fabio Albano. Probabile attacco cardiaco
Lascia un commento