Elisa Volley Mya Marcianise 1-3. Primo set da applausi per Pomigliano
Elisa Volley Mya Marcianise: i pomiglianesi fanno tremare il big team casertano. Primo set da applausi in un Palafalcone deserto…
Prima sfida casalinga per il giovanissimo team dell’Elisa Volley che, dopo il battesimo in terra romana, disputa la sua prima gara in serie B nell’impianto sportivo pomiglianese. Dall’altra parte della rete, i temutissimi e ben più esperti avversari del Marcianise, che vantano in organico giocatori come Libraro, Montò, Saccone e Tartaglione.
I ragazzi allenati da coach Leone scendono però in campo consapevoli dei propri mezzi, disputando un primo set ad altissima intensità. Il primo parziale si chiude infatti sul 25-20 a favore dei padroni di casa, tra la gioia del pubblico virtuale e l’assordante silenzio di un Palafalcone deserto, causa covid.
La maggior esperienza degli avversari viene fuori nei restanti parziali, con capitan Sposito & Co che provano a contrastare Tartaglione e compagni, senza però riuscire ad avere la stessa lucidità e determinazione mostrata nel primo set. Il match finisce 3-1 a favore degli ospiti ma, nonostante la sconfitta, in casa Elisa regna comunque un clima di soddisfazione e fiducia, derivanti dalla convinzione che il gruppo può solo crescere sul campo e per farlo c’è bisogno dell’appoggio di tutti, soprattutto di chi ha dato loro fiducia, catapultandoli in questa sfida complicatissima, ma estremamente formativa.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Leggi anche “Maggio lascia il Benevento, ecco dove può finire”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, aggredito operatore del 118: “O spegni le sirene o ti sparo!”
Lascia un commento